MINI Connected.

SCOPRITE LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI E LE LORO RISPOSTE.

A proposito di Conto cliente (Account)

CONTO CLIENTE (ACCOUNT).

Avete domande inerenti alla creazione, alle impostazioni, alle modifiche o all’eliminazione dei vostri conti cliente e dei vostri dati personali? Qui avete a disposizione una vasta scelta di informazioni utili inerenti al conto cliente personale.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Contenuto attuale
I dati saranno trasmessi in base allo stato attuale della tecnica e solo previo consenso dell'utente.
Visualizza articolo completo
Nel portale MINI Connected è possibile richiedere un report delle operazioni MINI CarData.
Visualizza articolo completo
Sì. Si può modificare l'accesso di terzi/fornitori di servizi alla MINI nelle impostazioni del portale clienti MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Per utilizzare i servizi MINI Connected, i dati sono collegati al numero di identificazione del veicolo della MINI, ma non al nome dell'utente. Il numero di identificazione del veicolo non sarà collegato per l'utilizzo di servizi basati su dati anonimi.
Visualizza articolo completo
I dati MINI CarData vengono trasmessi a terzi/fornitori di servizi solo per uno scopo specifico. Per poter attivare i dati, i terzi/fornitori di servizi devono specificare questo scopo al momento della richiesta a MINI. Se voi o MINI rilevate un uso improprio dei vostri dati, i terzi saranno bloccati e non potranno più utilizzare MINI CarData.
Visualizza articolo completo
I profili guidatore non fanno parte dell'archivio dati MINI CarData.
Visualizza articolo completo
Nel portale clienti MINI Connected è possibile prolungare la durata dell'aggiornamento mappe automatico alla voce "Store".
Visualizza articolo completo
Apple CarPlay può essere ordinato solo se la MINI soddisfa i requisiti tecnici e dispone degli optional necessari.
Visualizza articolo completo
Visitare il sito web MINI del paese corrispondente, con le informazioni di contatto per il servizio cliente.
Visualizza articolo completo
La funzione di immissione del PIN dell'applicazione è un buon primo passo verso la protezione dei propri dati. Inoltre, è possibile gestire le autorizzazioni di accesso dell'app per diverse funzioni del dispositivo nel menu "Impostazioni" nella scheda "Altro". Inoltre, è possibile decidere in qualsiasi momento di cancellare tutti i dati personali dall'app accedendo al menu "Privacy e condizioni". BMW Group non condividerà le informazioni dell'utente con terzi senza il consenso dell'utente.
Visualizza articolo completo
Il modulo di richiesta per l'utilizzo di MINI CarData è disponibile sul portale clienti MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Sì. Per utilizzare MINI CarData, è necessario inviare il modulo di richiesta via e-mail o fax al servizio cliente MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Il modulo di richiesta per l'utilizzo di MINI CarData contiene anche la dichiarazione di consenso al trasferimento dei dati del veicolo a terzi nell'ambito dell'utilizzo di MINI CarData e all'aggiunta del veicolo all'account MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Inserire il numero di identificazione del veicolo (VIN) della MINI per aggiungerlo di nuovo.
Visualizza articolo completo
Il codice di sicurezza è valido solo per un periodo di tempo limitato. Alla voce "Gestione veicoli" è possibile richiedere un nuovo codice di sicurezza.
Visualizza articolo completo
Non si può accedere direttamente ai dati della MINI. Si può ottenere l'archivio dati MINI CarData per la MINI dal portale clienti MINI Connected. L'archivio dati MINI CarData contiene i dati telematici, gli ultimi valori memorizzati, che la MINI ha trasmesso al server MINI.
Visualizza articolo completo
La visualizzazione di un veicolo appena aggiunto può richiedere fino a 24 ore. Controllare anche se sul MINI Connected Account non è ancora stato aggiunto alcun veicolo o se è stato accidentalmente cancellato un veicolo già collegato.
Visualizza articolo completo
Solo aziende partner/terzi/terzi/fornitori di servizi registrati con MINI, e solo se l'utente ha prestato espressamente il proprio consenso.
Visualizza articolo completo
Con un "MINI CarData Reset" nel portale clienti MINI Connected è possibile ripristinare tutte le impostazioni MINI CarData. Questo comporta la cancellazione irrevocabile di tutti i dati rilasciati per la MINI e di tutti i file di archivio.
Visualizza articolo completo
Ordina per: