MINI Connected.

SCOPRITE LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI E LE LORO RISPOSTE.

A proposito di Dispositivi mobili

DISPOSITIVI MOBILI.

La vostra MINI può connettersi tramite Bluetooth e interfaccia USB/audio al vostro dispositivo mobile. In questo modo, resterete sempre connessi con il mondo esterno durante la guida. Qui potete trovare tutte le informazioni utili inerenti alla compatibilità dei vostri dispositivi mobili con molteplici servizi digitali.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Contenuto attuale
No. I dati vengono trasferiti, tramite la scheda SIM installata in modo permanente nella MINI, al server MINI e a terzi/fornitori di servizi.
Visualizza articolo completo
Se lo smartphone non è connesso a Internet, l'app utilizza dati mobili per singole funzioni. Proprio quando si utilizza la mappa nella scheda "Destinazioni", è possibile che vengano utilizzati dati mobili per consentire di scaricare ulteriori livelli di mappe e informazioni. La mappa viene salvata nella cache fino a quando possibile, in modo da ridurre al minimo la quantità di dati mobili necessari.
Visualizza articolo completo
Sì, a condizione che Apple iPhone wi-fi e Bluetooth siano collegati.
Visualizza articolo completo
Vi sono diversi modi per ripristinare la connessione USB tra lo smartphone e la MINI: - Controllare se il cavo USB è collegato correttamente con il veicolo e il cellulare. - Assicurarsi di non essere connessi tramite Bluetooth. In tal caso, eliminare il collegamento Bluetooth nel telefono cellulare e nel veicolo. - Se ancora non si riesce a stabilire una connessione, chiudere completamente la BMW Connected App e riaprirla. - Se non è ancora possibile effettuare una connessione, scollegare il cavo USB dal telefono, spegnere e riaccendere il telefono e ricollegare il cavo USB. - Se permangono problemi di connessione, si prega di contattare il servizio cliente MINI locale. Se la MINI è stata prodotta a partire da marzo 2018 e l'utente ha un pacchetto opzionale Connected Media, Connected Navigation o Connected Navigation Plus, è possibile aggiungere un collegamento alla MINI anche tramite Bluetooth. Se si riscontrano problemi con questo collegamento, provare questi passaggi: - Navigare sulla schermata del veicolo su BMW Connected - Gestione dispositivi mobili, selezionare il nome del dispositivo e collegare il dispositivo. - Se ancora non è possibile connettersi, rimuovere il collegamento Bluetooth nel telefono cellulare e nel veicolo. Sullo schermo del veicolo, selezionare il nome del dispositivo e rimuoverlo. Poi andare alle impostazioni Bluetooth del telefono, selezionare il nome del veicolo (di solito "MINI" seguito da una serie di numeri) e selezionare "ignora" o "dimentica". - Ristabilire la connessione Bluetooth tra il veicolo e il telefono cellulare. - Se ancora non si riesce a stabilire una connessione, chiudere completamente la BMW Connected App e riaprirla. - Se non è ancora possibile stabilire una connessione, spegnere e riaccendere il telefono e ristabilire la connessione Bluetooth. - Se permangono problemi di collegamento, provare a collegarsi tramite USB o contattare il servizio cliente MINI locale.
Visualizza articolo completo
Per utilizzare le MINI App, si possono utilizzare tutti gli iPhone Apple dal modello 5S e tutti gli smartphone Android.
Visualizza articolo completo
Sì. Attivare la connessione nel menu "Impostazioni" e "Bluetooth" dell'Apple iPhone. Selezionare l'ID veicolo della MINI collegata tramite Bluetooth, quindi selezionare "Usa CarPlay" per stabilire la connessione.
Visualizza articolo completo
Per utilizzare le "MINI App" insieme al proprio smartphone Android, attivare il Bluetooth e avviare la MINI Connected App.
Visualizza articolo completo
Alla voce "Gestione dispositivi mobili", verificare che lo smartphone sia collegato correttamente e attivare la funzione "App". La MINI Connected App e le app selezionate e testate da MINI, come Spotify o TuneIn, possono essere avviate nei menu "Media/Radio", "Navigazione" e "Connected", a seconda della funzione. Gli utenti Android devono avere la MINI Connected App installata e avviata sul proprio smartphone per utilizzare le app nella MINI.
Visualizza articolo completo
Per l'esportazione del profilo guidatore si consiglia di utilizzare un dispositivo di memorizzazione USB in formato "FAT32" o "exFAT".
Visualizza articolo completo
In caso di problemi con il dispositivo mobile, contattare il produttore del dispositivo o l'operatore di rete mobile o cercare una soluzione nelle istruzioni per l'uso del dispositivo mobile.
Visualizza articolo completo
Assicurarsi di aver attivato la funzione Bluetooth sia sul dispositivo mobile che sulla MINI. Se la connessione non viene stabilita automaticamente, controllare i display del dispositivo mobile. In alcuni casi, l'impostazione del collegamento deve essere confermata sia per i collegamenti attuali che per quelli successivi. Controllare le istruzioni per l'uso del dispositivo mobile.
Visualizza articolo completo
Ordina per: