MINI Connected.

SCOPRITE LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI E LE LORO RISPOSTE.

A proposito di Vettura

VETTURA.

La vostra vettura dispone già di tutti i requisiti necessari per poter usare pienamente MINI Connected? Qui potete trovare tutte le informazioni utili inerenti alla disponibilità, ai requisiti e al collegamento della vostra vettura con il vostro conto del cliente.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Contenuto attuale
Il servizio MINI Connected MINI Teleservices informa il partner di servizio MINI memorizzato nel portale clienti MINI Connected o nella MINI Connected App quando la MINI richiede servizio.
Visualizza articolo completo
Sì. BMW rileva e memorizza le posizioni dei veicoli in modo anonimo per i servizi di flusso del traffico (Floating Car Data). Il servizio FCD viene utilizzato per raccogliere informazioni aggiornate sul traffico stradale sulle piattaforme di navigazione e ConnectedDrive esistenti. Ogni veicolo collegabile funziona come un "rilevatore di traffico mobile" (Floating Car). I dati individuali di posizione e i dati dei sensori di questi veicoli rilevati durante il viaggio vengono trasmessi, insieme ai dati dell'ora attuale, alla centrale MINI Connected e al provider di servizi di traffico concordato contrattualmente. Il trattamento dei dati avviene in forma del tutto anonima dopo la loro trasmissione ed è gratuito. Se si disattiva la scheda SIM installata in modo permanente nella MINI, non vengono trasmessi dati. Se si desidera disattivare il servizio di informazioni sul traffico, compreso l'FCD, è possibile richiederlo per iscritto al servizio cliente MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Apple CarPlay utilizza una speciale antenna wi-fi per connettersi alla MINI, e viene offerta con queste dotazioni optional.
Visualizza articolo completo
I BMW CarData Services sono attualmente offerti solo per la marca BMW con i sotto-marchi BMW i e BMW M.
Visualizza articolo completo
Il collegamento alla MINI sincronizza viaggi e destinazioni della MINI Connected App con la visualizzazione nel veicolo, per consentire un'agevole navigazione. Inoltre, informazioni utili sul veicolo sono memorizzate nell'app per un comodo controllo fuori dal veicolo (ad es. il livello del carburante). Se la MINI è stata prodotta a partire da marzo 2018 e dispone di un pacchetto opzioni Connected Media, Connected Navigation o Connected Navigation Plus, si possono utilizzare anche i MINI Remote Services per chiudere la MINI dall'app, attivare il climatizzatore, azionare il clacson e molto altro.
Visualizza articolo completo
Se la MINI è equipaggiata con l'opzione BMW Connected, è sufficiente collegare il cellulare al veicolo tramite USB e navigare nel menu BMW Connected. Si prega di notare che la BMW Connected App è ottimizzata per i veicoli a partire dal 2013. Se la MINI è stata prodotta a partire da marzo 2018 e l'utente ha un pacchetto opzionale Connected Media, Connected Navigation o Connected Navigation Plus, è possibile aggiungere la MINI all'app e beneficiare di un'esperienza ancora più integrata. Segui questi passi per aggiungere il veicolo: - Toccare "Aggiungere veicolo" nella parte superiore della schermata "Veicolo". - Collegare il cellulare al veicolo tramite USB per trasferire automaticamente i dati del veicolo o inserire manualmente le ultime 7 cifre del numero di identificazione del veicolo (VIN), presenti nel contratto di assistenza MINI o sul parabrezza del veicolo (in Nord America). - Selezionare Utente principale o Utente secondario. Selezionare Utente principale se nessun altro utente è collegato allo stesso veicolo (questo passaggio è solo per gli utenti nordamericani; ignorare se si è al di fuori del Nord America). - Individuare il codice inviato al veicolo nella cartella "Messaggi" nel menu "BMW Connected". - Immettere il codice nell'applicazione quando richiesto. Una volta completata questa procedura, potrebbe volerci un attimo prima che il veicolo inserito venga confermato e visualizzato sulla schermata "Veicolo". N.B.: Dopo l'acquisto di un nuovo veicolo, è necessario un po' di tempo perché l'account Connected sia collegato al nuovo veicolo. Si prega di attendere qualche giorno dopo l'acquisto prima di tentare di aggiungere il veicolo all'applicazione.
Visualizza articolo completo
La visualizzazione ha luogo per motivi tecnici e non ha alcun effetto sulla connessione tra lo smartphone e la MINI.
Visualizza articolo completo
Nella MINI vengono memorizzati solo i dati del TeleService dell'ultima conferma di trasmissione.
Visualizza articolo completo
Nuovi contenuti e app funzionano anche dopo un update. MINI è responsabile solo per l'interfaccia Apple CarPlay con la MINI, non per i contenuti. Queste e altre app rimangono disponibili anche dopo un aggiornamento.
Visualizza articolo completo
Sì. Il sistema di navigazione funziona anche durante l'aggiornamento mappe automatico.
Visualizza articolo completo
Il tempo di trasmissione dipende dalla connessione dati, dalla ricezione della rete e dall'entità dell'aggiornamento.
Visualizza articolo completo
Per l'utilizzo di MINI CarData in una MINI prodotta prima di 03/2018, è necessaria una scheda SIM installata in modo permanente. La scheda SIM viene utilizzata nel veicolo per altri servizi telematici come TeleServices o la chiamata d'emergenza intelligente.
Visualizza articolo completo
Purtroppo no. L'Head-Up Display non mostra Apple CarPlay.
Visualizza articolo completo
No. Se si spegne il veicolo, l'aggiornamento mappe automatico viene interrotto e quando si accende il veicolo riprenderà dal punto in cui si è interrotto.
Visualizza articolo completo
Con Apple CarPlay si possono rappresentare più pagine del menu principale con le app.
Visualizza articolo completo
Sì. Soprattutto le chiamate telefoniche possono ancora essere gestite tramite il MINI Controller, i pulsanti al volante o il touch screen.
Visualizza articolo completo
Il numero di persone nel veicolo, se presenti, è determinato da un sistema di rilevamento dei sedili occupati (sul sedile del passeggero). In alternativa, si utilizza lo stato delle cinture (anche sul sedile posteriore).
Visualizza articolo completo
I dati telematici sono dati generati nella MINI e trasmessi ai server MINI attraverso la scheda SIM installata in modo permanente per fornire servizi in rete come MINI Connected o MINI Teleservices.
Visualizza articolo completo
Purtroppo no. L'antenna wi-fi della dotazione optional MINI 6CP funziona solo in collegamento con Apple CarPlay.
Visualizza articolo completo
Assicurarsi che il veicolo abbia le dotazioni optional necessarie per l'uso delle "MINI App". Il veicolo richiede i servizi ConnectedDrive (Codice 6AK), MINI Connected Navigation (Codice 7GH) o Connected Navigation Plus (Codice 7GK).
Visualizza articolo completo
Ordina per: