MINI Connected.

SCOPRITE LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI E LE LORO RISPOSTE.

A proposito di Conto cliente (Account)

CONTO CLIENTE (ACCOUNT).

Avete domande inerenti alla creazione, alle impostazioni, alle modifiche o all’eliminazione dei vostri conti cliente e dei vostri dati personali? Qui avete a disposizione una vasta scelta di informazioni utili inerenti al conto cliente personale.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Contenuto attuale
La password deve contenere almeno otto caratteri di almeno due di questi tre gruppi: 1. lettere (abc = ABC, non €…Ü) 2. Numeri 3. caratteri speciali come (_/,;&@#*)(-+.").
Visualizza articolo completo
Sì, in base alle CGC MINI Connected, l'utente è obbligato a cancellare la sua MINI dal suo MINI Connected Account se non è più il proprietario legale del veicolo.
Visualizza articolo completo
Nel portale clienti MINI Connected è possibile prolungare la durata dell'aggiornamento mappe automatico alla voce "Store".
Visualizza articolo completo
Selezionare "Password dimenticata" nella pagina di login del portale clienti MINI Connected in Internet o nella MINI Connected App e inserire il proprio indirizzo e-mail. Si riceve una notifica da MINI Connected con un link per creare una nuova password.
Visualizza articolo completo
La visualizzazione di un veicolo appena aggiunto può richiedere fino a 24 ore. Controllare anche se sul MINI Connected Account non è ancora stato aggiunto alcun veicolo o se è stato accidentalmente cancellato un veicolo già collegato.
Visualizza articolo completo
Accedere al portale clienti MINI Connected in Internet o nella MINI Connected App con il proprio indirizzo e-mail / nome utente e scegliere una password.
Visualizza articolo completo
Per motivi di sicurezza, l'account può essere cancellato solo da MINI. Contattare il servizio cliente MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Il requisito è un MINI Connected Account. Inoltre, la MINI deve essere compatibile con Connected e avere la dotazione optional Codice 6AK (servizi ConnectedDrive).
Visualizza articolo completo
Sì. Per utilizzare le "MINI App" è necessario un account utente MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Accedere al portale MINI Connected. In "Gestione veicoli", selezionare la MINI che si desidera rimuovere e confermare la cancellazione. Un'e-mail di conferma informerà l'utente se la rimozione della MINI dal suo account utente è riuscita.
Visualizza articolo completo
Nel portale MINI Connected è possibile richiedere un report delle operazioni MINI CarData.
Visualizza articolo completo
Accedere al portale clienti MINI Connected in Internet con i propri dati di accesso. Andare in "Gestione veicoli", "Rimuovi veicolo" e selezionare il veicolo da rimuovere.
Visualizza articolo completo
La funzione di immissione del PIN dell'applicazione è un buon primo passo verso la protezione dei propri dati. Inoltre, è possibile gestire le autorizzazioni di accesso dell'app per diverse funzioni del dispositivo nel menu "Impostazioni" nella scheda "Altro". Inoltre, è possibile decidere in qualsiasi momento di cancellare tutti i dati personali dall'app accedendo al menu "Privacy e condizioni". BMW Group non condividerà le informazioni dell'utente con terzi senza il consenso dell'utente.
Visualizza articolo completo
Sì, è necessario ai fini della protezione dei dati.
Visualizza articolo completo
Sì. Si può modificare l'accesso di terzi/fornitori di servizi alla MINI nelle impostazioni del portale clienti MINI Connected.
Visualizza articolo completo
Nel portale clienti MINI Connected è possibile prolungare la durata dell'aggiornamento mappe automatico alla voce "Store".
Visualizza articolo completo
Ordina per: